LA NOSTRA AZIENDA


STRUMENTAZIONE PER PRESSIONE, TEMPERATURA E UMIDITA'


Termaf snc è un'azienda con sede in provincia di Bergamo che si dedica alla produzione di strumentazione per la misura e il controllo della pressione, della temperatura e dell'umidità. Nata nel 1967, Termaf è presente a livello nazionale e internazionale.

Investiamo costantemente tempo ed energie ampliando la nostra gamma di articoli e rinnovandoli continuamente seguendo le diverse esigenze del mercato. All'interno dell'azienda disponiamo di laboratori attrezzati per la taratura degli strumenti ed effettuiamo riparazioni dei nostri e altrui prodotti. Inoltre effettuiamo produzioni su commessa in tempi rapidi.

LA NOSTRA STORIA IN BREVE


L'avventura di Termaf è iniziata grazie all'idea di due giovani che con grinta e determinazione hanno intrapreso una strada che li ha condotti ad un successo di livello internazionale per quanto riguarda la produzione italiana di strumentazione.

Negli anni l'azienda si è ampliata sempre più restando sempre all'avanguardia nella produzione. Oggi Termaf dispone di una superficie di 10.000 mq più un'ulteriore area di oltre 2.000 mq per la quale si sta progettando un'ulteriore ampliamento. Questo ci consentirà maggiore spazio per la produzione e soprattutto un magazzino maggiormente rifornito.

azienda

PREMIATI PER IL NOSTRO LAVORO DALLA CAMERA DI COMMERCIO



Premio



Il 20 dicembre 2009 alla fiera di Bergamo, la Camera di Commercio ha premiato ottantacinque lavoratori ritenuti lodevoli di un riconoscimento per la loro collaborazione al lavoro ed al progresso economico. La nostra dedizione e la nostra passione continue ci hanno permesso di collocarci tra le dieci aziende meritevoli di questo importante riconoscimento.