I NOSTRI NUOVI PRODOTTI


REGISTRATORI A CASSETTA E CIRCOLARI, TERMOMETRI A INFRAROSSI


In questa pagina abbiamo inserito un elenco dettagliato dei nostri nuovi prodotti. la lista completa divisa per categoria è raggiungibile dal menù a tendina, sotto la voce Catalogo prodotti. Per maggiori informazioni o per richiedere prezzi e preventivi chiamateci al numero: 0363 880123, oppure contattateci via mail compilando il form apposito nella pagina Contatti.

Per scaricare la scheda tecnica dei vari prodotti cliccate sul link "Scheda tecnica".

REGISTRATORI A CASSETTA SERIE APT - APM



Premio

Strumento indicato per la registrazione di lavorazioni cicliche o controllo di lavorazioni nel settore petrolchimico. Sono studiati per resistere alle condizioni d’esercizio più sfavorevoli determinate dall’aggressività del fluido misurato e dall’ambiente circostante. Questi registratori vengono anche utilizzati per prova di tenuta e di collaudo nei metanodotti e acquedotti. È possibile registrare in contemporanea fino a 3 variabili.

Scheda tecnica (IT)
Scheda tecnica (EN)
Scheda tecnica (FR)

REGISTRATORE CIRCOLARE RP/A1 O RT/A1 DN250



Premio

Strumento indicato per la registrazione di lavorazioni cicliche o controllo di lavorazioni di reparto per l’industria alimentare, petrolchimica, chimica e farmaceutica. Le serie RP e RT DN250 sono state studiate per resistere alle condizioni d’esercizio più sfavorevoli determinate dall ’aggressività del fluido misurato e dall’ ambiente circostante.

Scheda tecnica (IT)
Scheda tecnica (EN)
Scheda tecnica (FR)

REGISTRATORI TEMPERATURA GAS AZOTO CON MOLLA



Premio

I registratori di temperatura a gas inerte della serie RTD/Q ed RTB/Q con molla bimetallica, altamente affidabili, precisi ed economici, sono idonei all’ impiego in tutti i settori dove si richieda un costante controllo della temperatura ed in particolare, grazie all’assenza totale di mercurio, nell’industria alimentare, farmaceutica e della refrigerazione.

Scheda tecnica (IT)
Scheda tecnica (EN)
Scheda tecnica (FR)

TERMOMETRI A INFRAROSSI



Premio

Termometro a infrarossi scala -50+800°C (-58+1472°F). Precisione ± 1,5% con sonda di tipo K per temperature fino a 1370°C.

TERMOIGROMETRO DA PARETE



Premio

Termoigrometro da parete DN100 scala umidità 0+100 % U.R. temperatura -10+50°C.

TERMOMETRI PER TRASFORMATORI



Premio

Strumento indicato per misurare la temperatura dell’olio isolante nel trasformatore.
Sono studiati per resistere alle condizioni d’esercizio più sfavorevoli determinate dall’aggressività del fluido misurato e dall’ambiente circostante.

Scheda tecnica (IT)
Scheda tecnica (EN)
Scheda tecnica (FR)