.

manometri

Manometro campione
MODELLO DN 100 / DN 150

manometro campione

Si tratta di strumenti progettati come strumenti di controllo o ricalibrazione e per essere utilizzati in altre applicazioni dove la precisione è un elemento fondamentale. I fluidi di processo devono essere liquidi o gassosi, che non presentino una viscosità elevata e non cristallizzino.

Ogni strumento è accompagnato da un certificato di taratura nostro interno con riferimento a primario SIT.
Su richiesta può essere corredato di un certificato rilasciato da un laboratorio accreditato SIT (Servizio Italiano Taratura).

Scheda tecnica (IT)

Scheda tecnica (EN)

Scheda tecnica (FR)

A MOLLA TUBOLARE
TUTTO INOX

manometro a molla tubolare

Anche questo manometro ha un'eccellente stabilità nel lungo periodo. È utilizzabile nelle industrie di processo chimico/petrolchimico, nelle centrali elettriche e nella costruzione di impianti.

Scheda tecnica (IT)

Scheda tecnica (EN)

Scheda tecnica (FR)

manometro a molla tubolare tutto inox hd

manometro molla tubolare inox

Manometro con eccellente stabilità nel lungo periodo. Utilizzabile nelle industrie di processo chimico/petrolchimico, centrali elettriche e costruzioni di impianti.
Costruito per sopportare i carichi di lavoro più gravosi anche in condizioni ambientali difficili.

Scheda tecnica (IT)

Scheda tecnica (EN)

Scheda tecnica (FR)

Manometro a capsula con cassa in inox e perno in ottone

manometro a capsula

I manometri a capsula con cassa inox e perno in ottone sono progettati per misurare depressioni o pressioni bassissime; impiegati in modo particolare per il controllo di gas e scarichi di fumi.

Scheda tecnica (IT)

Scheda tecnica (EN)

Scheda tecnica (FR)

manometri a capsula
tutto inox

manometro a capsula

Realizzati per misurare bassissime pressioni e depressioni entro il campo -600…0/0…600 mbar, principalmente con gas.

Manometro tutto inox con contatto elettrico

manometro con contatti elettrici

Si tratta di uno strumento pensato per le industrie: alimentare, farmaceutica, petrolchimica. È in grado di resistere alle condizioni di esercizio più sfavorevoli, determinate dall'aggressività del fluido di processo e dell'ambiente nonché per fluidi che non presentano una viscosità elevata o che non cristallizzano. Il riempimento di glicerina rende questo manometro idoneo per l'impiego su presse, centraline oleodinamiche, turbine, ecc. Con contatti elettrici disponibili nei diametri:

Ø80mm

Ø100mm

Ø150mm

Ø200mm.

L'ausilio di contatti elettrici consente di realizzare interventi elettrici su compressori, pompe, presse circuiti oleodinamici, idrauli, pneumatici.

Scheda tecnica (IT)

Scheda tecnica (EN)

Scheda tecnica (FR)

MANOMETRo
SCHAEFFER

schaffer

Nei manometri Shaeffer l’elemento sensibile di misura è costituito da una membrana elastica con ondulazioni concentriche che aziona un meccanismo per mezzo di uno snodo. Questi strumenti di misurazione della pressione sono progettati e realizzati per misure di pressioni e depressioni di fluido viscoso, cristalizzabili, corrosivi e sedimentosi.

Per maggiori informazioni su questi strumenti contattaci via mail compilando il form nella pagina Contatti di questo sito.

Scheda tecnica (IT)

Scheda tecnica (EN)

Scheda tecnica (FR)

MANOMETRo MICROSWITCH

manometro microswitch

I manometri con microswitch sono strumenti di misurazione della pressione utilizzati per ottenere con sicurezza laregolazione automatica su compressori, pompe, presse, circuiti pneumatici.

Per maggiori informazioni, preventivi o per conoscere i nostri prezzi contattaci al numero di telefono: 0363 880123, oppure scrivici via mail tramite la pagina Contatti di questo sito. Il nostro staff incaricato risponderà a qualunque tua domanda in tempi rapidi

Scheda tecnica DN100 e 150 (IT)

Scheda tecnica DN100 e 150 (EN)

Scheda tecnica DN100 e 150 (FR)

Scheda tecnica DN60 (IT)

Scheda tecnica DN60 (EN)

Scheda tecnica DN60 (FR)

Separatore tipo 04.SAN

separatore

Realizzati per isolare l’elemento sensibile dei manometri da fluidi di processi corrosivi, viscosi, sedimentosi. Una membrana elastica saldata e sottoposta ad una prova di tenuta garantisce la separazione del fluido di trasmissione da quello di processo.

  • Liquido di riempimento: olio alimentare;
  • Precisione: sommarsi alla precisione dello strumento collegato ± 0,5% per montaggio diretto;
  • Temperatura ambiente: - 20 +120 °C.
di GEMINI G. E GOZZINI OBIZIO snc | 1/3, Via Cà Treviglio - 24040 Pontirolo Nuovo (BG) - Italia | P.I. 00332350164 | Tel. +39 0363 880123 | Fax. +39 0363 881133 | info@termaf.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite